Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Íñigo Lamarca è un militante: un’icona del popolo basco, in primo luogo, ma anche un leader del movimento lgbt spagnolo…
L’articolo integrale che non è piaciuto all’Arcigay.
… resta fuori anche Ivan Scalfarotto, nonostante i 23.045 elettori del Pd che lo hanno sostenuto nel Nord Ovest…
… raccontando le nozze gay con la sua macchina fotografica si è guadagnato il secondo premio al Word press Photo 2009, il più prestigioso concorso fotografico…
Ha vinto una storia vera che in pochi conoscono: quella degli omosessuali deportati alle Tremiti durante il periodo fascista. Luca e Sara la raccontano con il rispetto e l’attenzione che le cose preziose richiedono, e il risultato merita davvero ammirazione.
…Come giustamente sottolinea Homopage , la mostra è allestita in un importante spazio istituzionale del Regno Unito. Un po’ come se in Italia si svolgesse alle Scuderie del Quirinale. Morale: anche la regina d’Inghilterra passa per moderna di fianco a noi…
…nell’episodio di domani di “Family Guy” Peter Griffin, il capofamiglia, diventa omosessuale…
…D’Oltreoceano arrivano già le voci di un Sean Penn (Harvey Milk nel film) in pole position per la statuetta, e in effetti la storia del carismatico leader della lotta per i diritti sembra in perfetta sintonia col clima americano nell’era di Obama. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi