Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Sentite un po’ questa canzoncina in anteprima: «Gli ominisessuali sono genti tali e quali come noi normali. Quanta gente vi attacca solo perché non vi piace la patacca, gli ominisessuali non c’avranno gli assorbenti ma le ali per volare via da questa atroce malattia…». E poi, ciliegina …
Ancora una volta Marco Müller riesce a sorprendere…
A suo modo è una carriera unica in Italia. Nessun altro partendo da un programma tv è riuscito a diventare un attore così richiesto al cinema…
… «La sua vita, e quindi la sua pittura, è un conflitto continuo tra ombre e luce, tra gli opposti: conscio e inconscio, santità e peccato, amore e violenza, creatività e distruttività, vita e morte. Il mito lo vuole artista maledetto e assassino, amante onnivoro e promiscuo ma era anche un …
È una Festa del cinema orgogliosa del suo glamour, del tappeto rosso, dei divi, ma a cui piace «farlo strano»…
… Uno dice che il nostro è un brutto cinema e sembra mettersi a posto la coscienza come se questa realtà non gli appartenesse. Ma state tranquilli perché i bei film torneranno… «In una discussione Paul Verhoeven ha citato sorprendentemente il mio Le fate ignoranti. Ovviamente siamo diventati …
Cifre alla mano, sono tre i film che quest’anno si contendono il numero maggiore di candidature nelle principali sezioni dei David di Donatello: La sconosciuta di Giuseppe Tornatore con 12 nomination, Mio fratello è figlio unico di Daniele Luchetti e Nuovomondo di Emanuele Crialese ex aequo con …
Preparate i fazzoletti. Perché anche se non tutti, ovviamente, s’identificheranno nella storia d’amore omosessuale tra i due protagonisti di Saturno contro, quando il regista Ferzan Ozpetek risolverà il loro rapporto con l’arrivo d’una morte improvvisa, allora sì che gli occhi si gonfieranno…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi