Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Torna al Museo nazionale del Cinema il Torino Gay & Lesbian Film Festival. Dal 29 aprile al 4 maggio saranno oltre 100 i titoli in programmazione. Il direttore Giovanni Minerba: “Trent’anni di emozioni per scuotere le coscienze”
“Il movimento gay – spiega la presidente del MIT (Movimento identità transessuale) – non ha riflettuto abbastanza sulla propria storia. È ora di rivendicare il nostro contributo con orgoglio”. Sul matrimonio egualitario non ha dubbi: “Abbiamo delegato troppo ma dal Palazzo non sono arrivate …
L’ultimo gesto di Simon su questo fronte risale allo scorso novembre con il salvataggio di Benjy, un toro da riproduzione gay condannato al macello perché il suo orientamento sessuale gli impediva di svolgere il suo “lavoro”
Brasile, coppia gay adotta bimbo rifiutato da tre coppie etero “Troppo nero, brutto e ritardato”…
Il ministro: “Ma non so in che tempi”
È l’unica rivista di cultura lgbt ancora in circolazione e quest’anno celebra i suoi primi 15 anni. Si chiama Pride, e a differenza di esperienze precedenti come il magazine Babilonia, Clubbing e Aut, è riuscito a sopravvivere alla crisi del cartaceo. Intervista al direttore Stefano Bolognini
“Froci, andate all’inferno!”.
In un convegno alla facoltà di teologia valdese la richiesta di ascolto e di aiuto nel contrasto all’omofobia. All’appuntamento anche un vescovo. Teologi e religiosi si interrogano sulle possibilità di un cambiamento. In attesa che i lavori dell’assemblea entrino nel vivo
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi