Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Molte persone omosessuali in Italia non sono dichiarate in famiglia perché pensano che i genitori preferirebbero non saperlo…
“Le Strade dell’Amore – Istantanee di incontri cattolici con le persone LGBT e le loro famiglie” è il titolo della conferenza internazionale che si terrà oggi al Centro Pellegrini “Santa Teresa Couderc”.
“L’omofobia non è solo una paura irrazionale dell’omosessualità ma una violenza consapevole”. Parola di Vittorio Lingiardi, ordinario di Psicologia dinamica alla Sapienza: “Sono atti intenzionali e ripetuti, per questo bisogna cambiare rotta. Proprio a partire dalla Scuola”
L’iniziativa del sottosegretario alle riforme suscita la reazione scontata di Giovanardi: “Supera ogni limite”. Ma le sue ragioni non convincono neppure Sel e una parte del movimento gay che gli chiede di trarre le conseguenze e uscire dal governo
L’ironia contro i pregiudizi: nello spot della nuova edizione del Gay Village..
Si chiama “BLQ Checkpoint” e offre test HIV e per l’epatite C al di fuori dell’ambiente ospedaliero
la Croce Rossa di Roma e il Gay Center stanno cercando di costruire la prima casa di ospitalità temporanea per persone lesbiche, gay, bisessuali e transessuali bisognose di protezione.
Nicla Vassallo pubblica un nuovo saggio a favore del matrimonio gay. La filosofa, stimata per i suoi contributi innovativi in diversi campi di studio – dall’epistemologia alla metafisica ai gender studies – prova a fare chiarezza su omofobia e diritti umani
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi