Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Scorsese doveva essere e Scorsese è stato. Nessuna sorpresa e nessuna recriminazione. O quasi.
Saverio Costanzo con «In memoria di me» poteva meritare qualche attenzione
Wilder e Maciste: i film sul cinema
VERSO IL VERDETTO …vede ancora Irina Palm tra i favoritissimi per il premio finale. Accanto ai titoli citati sopra aggiungerei l’israeliano Beaufort e il cinese Il matrimonio di Tuya, oltre a In memoria di me di Saverio Costanzo…
… Molto meglio, allora, il terzo film italiano presente qui a Berlino, Riparo di Marco Simon Puccioni, nella sezione Panorama…
Amori «proibiti» ieri alla Berlinale con André Téchiné in concorso e Richard Eyre fuori concorso. Il regista francese ha presentato Les Témoins dove l’incrocio di relazioni tra un poliziotto (Sami Bouajila) sposato a una scrittrice (Emmanuelle Béart) ma attratto da un giovane (Johan Libereau) …
…Costanzo usa i silenzi, le architetture, gli sguardi, le regole di vita per rendere palpabile la tensione che ogni novizio porta dentro di sé, più preoccupato di farci condividere un’atmosfera che non di parteggiare per questo o per quello. Dimostrando così di aver raggiunto una maturità …
Lungo tre ore, l’ultimo lavoro del regista americano ha suscitato ironie e perplessità a Venezia, ma ha il fascino di un grande racconto
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi