Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Anche le colpe dei romeni nel film contestato (in Italia) – Sugli schermi la storia di una maestra d’asilo che vuole aiutare i suoi connazionali nel nostro Paese
… le belle sorprese non sono mancate. Tra questa c’è sicuramente Medalia de onoare (Medaglia al valore) del rumeno Clin Netzer, che si divide con Pietro Marcello i pronostici per la vittoria…
Festival di Torino L’opera di Anderson
Sono film come quello di Pietro Marcello che danno ai festival la loro ragion d’essere. E che fanno sentire gli spettatori testimoni privilegiati di un cinema che cerca nuove strade espressive…
Ozon, Taylor Wood, Oshima, Mordini sul rapporto generazionale
… Del tanto lodato film danese Broderskab mi hanno colpito i due protagonisti Thure Lindhardt e David Denick (il mio premio ex aequo all’attore) più che una regia un po’ troppo «facile» ed effettistica…
LE STELLE DI MEREGHETTI…. le scelte estetiche del regista di Broderskab (fratellanza, confraternita), il danese Nicolo Donato. Per raccontare la passione omosessuale che si accende tra due membri di un gruppo naziskin, sceglie immagini dirette e coinvolgenti (sia per i pestaggi sia per le scene …
Le stelle di Mereghetti – L’ imprevedibilità dei sentimenti unisce i due film ieri in concorso, Plan B dell’esordiente argentino Marco Berger e Les Regrets di Cédric Kahn …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi