Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
La notte delle prime volte. La prima volta di una donna miglior regista, Kathryn Bigelow, con un film di guerra sull’Iraq. La prima volta di Jeff Bridges e Sandra Bullock. Ma, soprattutto, è stata la prima volta dell’Oscar e di Hollywood nell’era di Barack Obama, con un’attenzione speciale …
Dopo aver visto i venti film in concorso (tra cui non ci sono né Scorsese né la commedia della Cholodenko sulla famiglia lesbica) viene da farsi qualche domanda non tanto sulla qualità dei film selezionati …anche da questo festival si può sperare in qualche seme destinato, prima o poi, a …
…nel film tedesco Shahada … il coraggio di confrontare le possibili contraddizioni della vulgata coranica — che condanna l’omosessualità e obbligherebbe i padri a vegliare sulla morigeratezza delle figlie— con una lettura più tollerante dei testi sacri (come appunto fa Vedat) è qualità …
Il 3D trasporta la platea nel 2154 tra giganti blu e draghi volanti
… non avrebbe potuto essere diversamente vista l’importanza dell’attore chiamato a interpretarlo, quel Jude Law che ha cancellato dal personaggio ogni possibile suggestione omosessuale e lo ha trasformato da «testimone» in strumento dell’azione, facendosi carico di quello che Holmes non …
Potrebbero giovarsene anche i multisala
Duello «Io & Marilyn» (con la sosia della Monroe) contro «Natale a Beverly Hills» – Al via la sfida dei cinepanettoni: una formula invecchiata?
Il regista Lioret e l’odissea di un clandestino (oltre la politica) – Sugli schermi Il viaggio di un giovane curdo sconvolge i valori di un istruttore di nuoto
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi