Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Impianto solido e tradizione nei film in concorso «White Irish Drinkers» e «SoulBoy»
Straordinaria Gabourey Sidibe. Ma è la regia a deludere – Si fa fatica ad afferrare il film di Lee Daniels, a trovare un filo rosso capace di tenere insieme le tante suggestioni — emotive, intellettuali, sociali, estetiche, razziali — che contribuiscono a «fare» il film e a dargli un senso. …
Ottimi risultati anche per l’ambizioso «Noi credevamo» …partire dai valori della nostra più autentica cultura popolare (che è sospettosa ma non razzista, campanilistica ma non ottusa) … I temi della vita sono messi in ballo dalla commedia: la legittimazione dell’omosessualità è stata …
La forza dei contenuti ha sconfitto il fascino degli stili. Lo si era capito dall’enfasi con cui, prima e durante il festival, in tanti avevano insistito sull’importanza dei temi trattati…
…Pierre Thoretton ha scelto, per raccontare uno dei più celebri couturier del mondo, di intervistare l’uomo che ha diviso con Saint Laurent cinquant’anni di vita e di carriera, Pierre Bergé: è lui a fare da guida …
La ricostruzione pauperistica stride con la coscienza della protagonista
Dopo la morte, ieri, del figlioletto in Rabbit Hole, quella della madre oggi in Little Sparrows…
…Rabbit Hole di John Cameron Mitchell… Un bell’esempio di cinema «consolatorio», ben scritto e recitato (cioè in maniera credibile e realistica), nella miglior tradizione hollywoodiana…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi