Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Annette Bening e Julianne Moore, gara di bravura
Chiatti trasgressiva (a parole), Bellucci materna … Le ambizioni «esistenziali» del primo episodio (che affrontava i momenti canonici dell’amore, dal colpo di fulmine al tradimento all’abbandono) e quelle «sociologiche » del secondo (l’inseminazione artificiale, il matrimonio gay, i …
Ogni tanto c’è qualcuno che dà il cinema per morto, naturalmente a favore della tv. L’ultima sciccheria è citare la più blasonata rivista di cinema del mondo — i Cahiers du Cinéma — che dedica la copertina alle più belle serie tv americane.
… ma come si poteva non farsi catturare da un film così diretto ed emozionante, così bello e classico? …
…è indubbio che quest’anno alcune delle sorprese migliori sono venute proprio dai cartoni animati. E non parlo solo di invenzioni, di fantasia o di puro e semplice piacere…
Diresse «Colazione da Tiffany» e la serie della «Pantera Rosa»
La sensazione che si ha guardando The Tourist è la stessa che si prova di fronte alla toponomastica veneziana che fa da sfondo al film: un patchwork di troppi elementi, messi insieme per aumentare l’effetto meraviglia ma che finiscono per ingigantire solo le dissonanze e gli stridori.
…Kaboom, in arrivo anche in Italia. Dopo il coraggioso Mysterious Skin, con questo film Araki sembra tornato alle prove delle origini, dove la provocazione gay andava di pari passo con ingenue visioni apocalittiche (qui c’è una setta che vuole distruggere il mondo): l’entusiasmo giovanile per la …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi