Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… All’interno della piccola comunità non c’erano problemi (se non qualche rivalità tra i due ragazzi), l’omosessualità è la norma e dunque non c’è nulla da nascondere e nulla da esibire: quando, però, la madre di Christopher viene a Sintra in visita lui non manca di notare che tratta …
“Tu sei come una pietra preziosa fatta della materia della poesia” Lettere ritrovate, foto, disegni, raccontano il legame profondo tra il regista e la sua “Medea”
…Anche qui la Bertola si diverte a mettere in chiaro che forse il giovane Laurie era gay, mentre Jo era lesbica…
…Bernhard è tirchio e scrive molto se è assillato dal bisogno di soldi. Non ha rapporti facili con il genere femminile, anche se non è affatto un omosessuale come molti sono portati a pensare. …
…Clara, che poi è diventata una libraia, si è sempre specchiata in Lisa. Ad un certo punto, da ragazze, hanno persino pensato che forse erano lesbiche e avevano provato a baciarsi. Non era successo niente, erano amiche, super-amiche, ma basta così. …
In viaggio sulla “Transiberiana più corta del mondo” tra aneddoti letterari e confessioni private
I ricordi di Ambrogio Borsani pendolare con l´amico sulle Nord
Da “Le piccole vacanze” a “Certi romanzi”. Raccolte in un Meridiano le opere in cui lo scrittore narra dei giovani che negli anni Cinquanta guardavano al mondo con ironica intelligenza
… Centro di questo librino prezioso è proprio l´omosessualità: la caccia ai ragazzi, il godersi la vita, le angherie degli ambienti più retrivi, ma è anche la luce impareggiabile della laguna…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi