Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
La vera rivelazione viene dal Giappone – Il giapponese “United Red Army” e l´italiano “Armando e la politica” …la canadese Alison Reid sconvolge ogni nozione di «normalità» prefigurando, nella sua struttura di «mockumentary» satirico, la possibilità che due coniugi lesbiche rimangano …
Apre oggi il Festival di Torino di Moretti. Il regista parla di sé, del cinema che ama e dei tormenti della politica
A unirli è stato il bisogno di usare il cinema come testimone del suo tempo – I premi sono andati ai film che raccontano l´orrore delle guerre, a Srebrenica come in Afghanistan
Il passato è una terra straniera … Daniele Vicari «Questo istituto è una sopravvivenza medievale. Ipocrita. Io so che per me i film più formativi sono stati tutti film vietati. …
La Streep mattatrice in “Mamma mia!”, la fiaba con le canzoni degli Abba, riflessione sul ?68
…Il personaggio di Mara, il suo, nel romanzo di Mazzucco non c´è. Mara è solo vagamente ispirata a Sasha, il giovane professore gay che segue con attenzione la scontrosa e infelice ma dotata studentessa Valentina e si lega a sua madre Emma (Isabella Ferrari), tipo umano che non potrebbe essere …
Performer e cineasta d´avanguardia, ha presentato alla Milanesiana 35 minuti di spettacolo che aspirano a diventare film
Franca Valeri, 88 anni, celebrata a Narni con il suo cinema
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi