Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Parla il protagonista di “La nostra vita” di Luchetti reduce dal successo al Festival di Cannes: “Il premio è un riconoscimento al film più che a me. Un altro passo dopo ‘Il divo´ e ‘Gomorra´”
Alla vigilia dei premi del cinema, il capo di Fandango lancia alcune proposte. Polemica a distanza tra Verdone e Brunetta – D´accordo il regista di “Io, loro e Lara”: “In giuria hanno messo anche i miei figli, si azzeri tutto”
Salta agli occhi la ricercatezza dell´impianto visivo: ogni situazione un colore. È un film coloratissimo e questa sua caratterizzazione cromatica risulta determinante nel formarne il tono, lo spirito…
Come nei film anni 70, anche in questo road movie trionfa l´atmosfera “New Hollywood” Potrebbe essere la perfezione casuale e ingenua dell´autobiografia di un debuttante – Avete presente quei film che forse non raccontano niente di speciale però hanno un tono, hanno un “sapore” che li distingue? …
Pasolini e De André ispirano “La bocca del lupo” di Pietro Marcello – Non facile intrattenimento, ma una scommessa per il nostro cinema di domani …Non vi aspettate facile intrattenimento. Pietro Marcello è una scommessa per il nostro cinema rinnovato di domani. E i suoi strumenti (oggi, domani …
L´attore cubano, 76 anni, si racconta a cuore aperto: dal suicidio del padre che si spara davanti a lui 13enne, agli studi all´Actor´s Studio e ai difficili passi nel cinema.
Robert Downey jr mai così carismatico e Jude Law l´”elementare Watson”
Anche il cinema di genere è donna …assistiamo a una sorta di regressione del cinema. Per combattere la dura guerra del riuscire a riempire le sale e del mandare avanti l´industria dell´intrattenimento hollywoodiano…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi