Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…il regista gallese Peter Greenaway ritrova con Eisenstein in Messico tutta la sua provocatoria, come sempre discutibile ma brillante ispirazione…
…. Nessuno perde occasione per provocarlo e prendersi gioco di lui: l’adultera, il nerboruto amante di questa, il gestore del pub, il medico, il poliziotto gay con il suo toy boy a pagamento…
… Elaborazione non priva di originalità della scuola italiana di commedia, contiene l’energica volontà di liberarsi del birignao commediarolo…
AL CENTRO c’è la figura interpretata intensamente da Alba Rohrwacher, grande acquisizione del cinema italiano recente…
…L’insieme è debolissimo, la scarsa tenuta è da produzione amatoriale. Ma ciononostante si lasciano apprezzare le performance dei due attori protagonisti Fabio Troiano e Dino Abbrescia…
Anteprima cinema “Il nome del figlio” … il più enigmatico Claudio che tutti credono gay e invece, con la rivelazione finale, lascerà tutti attoniti…
A 34 anni ha già vinto molto, compreso il riconoscimento per l’interpretazione a Cannes nel 2010. Dal 16 sarà il poeta di Recanati in “Il giovane favoloso” di Martone
Lo sguardo sull’omosessualità del documentario di Gianni Amelio Felice chi è diverso è l’opposto di quello espresso ripetutamente da Ferzan Ozpetek…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi