Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
La kermesse dedicata al cinema d’Africa, Asia e America latina apre con ´Precious. Notizia: in Italia lo distribuisce Fandango – Colpo grosso del Festival Cinema africano, d’Asia e America Latina in occasione del suo ventennale, al via lunedì e programmato fino al 21 marzo in sei sale …
A single man applauditissimo a Venezia segna il debutto dello stilista dietro la macchina da presa
Passioni «Un abito è più effimero di un film. Il regista che più mi ha influenzato? Hitchcock» – «Milano è sempre stato il mio faro e sono anche un fan irriducibile dell’Italia. È stato un …
Sono la serie d’animazione più longeva della tv: con 500 puntate hanno superato la boa dei vent’anni. Il primo a stupirsene è Matt Groening, il mitico creatore della serie, festeggiato come un divo al Mipcom di Cannes.
«Viola di mare» è la storia di una ragazza siciliana dell’Ottocento che conquista la sua omosessualità a costo di vivere «en travestì»
… è contento della definizione di «Alain Delon italiano»? «Quando ero ragazzo, a Trani, se uno se la tirava, lo zittivano così: “È arrivato Alain Delon”…
… Per i registi, infine, i miei preferiti sono Ang Lee per il film sui cow-boy gay, George Clooney per “Good Night and Good Luck”, Woody Allen per “Match Point” (l’ultima mezz’ora è super) e Paul Haggis per “Crash”». . .
…Mi sono divertito moltissimo a recitare in questo film: chissà, forse nel mio destino c’è un futuro da gay. . .
…preferendo senza esitazioni una «drag queen» tutta piume e chincaglierie…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi