Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Da domani al 22 al Nosadella «Some prefer cake» Con 51 film, 21 prime e Aurèlie Lemanceau fra gli ospiti
Con un cast di oltre 20 artisti su tacchi a spillo, drag queen scintillanti e orchestra dal vivo, approda stasera all’Europauditorium…
La trans in scena con «Persone naturali e strafottenti», la pièce che fece scandalo in quegli anni «È la storia di vite alla deriva, consumate in un Capodanno napoletano in un albergo a ore»
Mauro Felicori: «Per questo e gli altri festival sul contemporaneo speriamo in finanziamenti Ue» «Gender Bender», al via il 30 ottobre la nuova edizione del festival promosso dal Cassero – Programma tra danza, cinema e musica con l’esclusiva nazionale dei Throbbing Gristle
Stasera Mauro Coruzzi interpreterà le sue canzoni preferite, citando la Russo e Mina. Da una, che nel 1980 crea a Parma il Mina Fan Club (seppure con il suo nome anagrafico, Mauro Coruzzi) ti aspetti che la musica, diciamo una certa musica, sia da sempre il suo pallino…
…Recidivo è ricco anche nei temi e passa con disinvoltura dal mito greco (vedi Galatea) a quadretti bisessuali come il brano che dà il titolo al cd…
Le prime persone a provare meraviglia per il secondo anno di «Divergenti», il festival internazionale dedicato al cinema trans ospitato al cinema Lumière da domani a domenica, sono quelle che lo hanno ideato. «Questa seconda edizione un po’ ci sorprende», esclama Porpora Marcasciano, …
…avevo anche bisogno di fare un film come Camere e corridoi , sulla visibilità gay a discapito di quella lesbica. A quel tempo militavo in una comunità contro l’Aids e per me era importante farlo. Ebbi molte critiche e una mancanza totale di sostegno da parte del mondo lesbico. Quanto mi …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi