Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
«Devo ringraziare il cast, la troupe e la produzione del film per la pazienza e la comprensione che hanno avuto nei miei riguardi», esordisce la neo-onorevole Vladimir Luxuria, applauditissima alla prima di «Mater Natura»,. . .
… La sua nomination all’Oscar, e la pioggia di segnalazioni per i cowboy gay di Ang Lee, dimostrano però che, almeno a livello hollywoodiano, c’è sensibilità sul tema. . .
«Non intendo essere né misurata, né corretta: “Private” era un film molto bello, ma sbagliato da far concorrere all’Oscar. . .
… Quando la bambina chiede a Redford e Freeman se sono gay sembra una strizzata d’occhio a «Brokeback Mountain». È così? «No, non bisogna dimenticare che il film io l’ho girato molto prima di quello di Ang Lee, anche quella tra il ranchero e il fattore ha tutte le caratteristiche di una …
…Il fatto che ancora oggi non mostri ruga è perché, purtroppo, certi problemi sono rimasti drammaticamente attuali: certo, le donne sono un po’ meno schiave, gli omosessuali un po’ meno emarginati, ma il cammino è ancora lungo…
… mentre Emilia, l’amica omosessuale di Sabina, è Stefania Rocca, che ha saputo dare una durezza imprevista al personaggio…
…In realtà «De-Lovely» come musical è abbastanza anomalo, visto che si tratta fondamentalmente di un biopic, un film-biografia sulla vita e gli amori del compositore bisessuale…
…i cinesi hanno posto il veto alla sua presenza nel trittico, minacciando di ritirare Wong Kar-wai dall’operazione e Soderbergh ha sostituito Pedro in «Eros»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi