Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
OGGI SPOSI La cerimonia dell’iscrizione di Lorenzo Casinghini e Salvatore Scifo, che oggi festeggeranno il matrimonio in un castello
…«Renzi faccia ritirare la circolare Alfano contro le trascrizioni dei matrimoni gay celebrati all’estero», aveva detto, rendendo pubblica l’indagine della procura sulle trascrizioni. Dal governo non c’è stata una sola risposta, una presa di posizione, neanche sfumata, sul tema…
Il sindaco di Milano sotto inchiesta per omissione di atti di ufficio dopo il no al prefetto che ordinava di annullare le trascrizioni “Ma la circolare di Alfano è blasfema, Renzi gli tiri le orecchie”.
Nel documento, che fa seguito alla richiesta di chiarimenti, l’atto è definito legittimo. Secondo il sindaco la trascrizione è un obbligo in base alle norme dei Paesi nei quali le unioni sono stata celebrate
La frase che l’ha offesa di più è quella che il ministro alla Salute Beatrice Lorenzin ha pronunciato guardandola negli occhi…
Anticipazione dell’intervista del presidente Flavio Romani su KlausCondicio in onda su YouTube: “Non siamo stati coinvolti a livello ufficiale, non c’è stata nessuna apertura per presentare le nostre istanze”
Francesca Vecchioni è stata la prima iscritta nell’elenco delle unioni civili di Milano. Ha avuto due bimbe con l’eterologa. Ora lei e la compagna si sono lasciate. Con molti problemi: “Siamo tutte senza tutele”
“Io, mamma gay e separata chiedo diritti per le nostre figlie”
È STATA la prima coppia a firmare il registro delle unioni civili, un anno fa tra applausi e commozione. Paolo e Paolo, Hutter e Oddi, giornalista e avvocato…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi