Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Appena si accendono le luci entra in scena una ragazza seminuda doppiata con una voce maschile, come fosse un transessuale. …
… e una litigata con Cecchi Paone, tanto per non smentire la tradizione delle risse…
Rocco è un nevrotico parrucchiere gay del centro storico, con una clientela che può spendere, lavoranti appassionate e psicologicamente dipendenti dal capo. …
Mentre Bruno Vespa, con monsignor Tarcisio Bertone, si raccomanda alla madonna di Fatima, dedicandole l’ennesima puntata di Porta a Porta, la tv generalista per la prima volta, in prima serata, parla della pedofilia nella chiesa. E’ successo in Italia, nell’anno del signore 2007.
La legge sui Dico «è devastante, è un prodotto a bassa intensità morale, destruttura la società, tra dieci anni in Italia non ci saranno più matrimoni». Tombola! …
… Poi ancora assist a Mastella, per avvalorare la teoria del complotto ordito tra le fila della sinistra gay («le volevano far pagare la sua battaglia sui Dico?»)…
…La nuova serie è finita sulle pagine dei giornali ancor prima di cominciare a causa di Oscar (l’attore Paolo Sassanelli), il responsabile del nuovo poliambulatorio. E’ gay, ha una figlia avuta dalla collega Jessica, ed è fidanzato con Max, un bravo pediatra. E’ Oscar a prendersi cura della …
Musica dolce, fiori, colori pastello: gli ingredienti della soap per una sigla che fin dai titoli toglie l’ansia, distende i nervi, prepara una visione tranquilla. E’ domenica sera, su Raiuno comanda Rose e fiori, la fiction scacciapensieri…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi