Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Stasera la giuria sceglierà il film più bello, poche speranze per «Il dolce e l’amaro» di Andrea Porporati Stefania Sandrelli consegnerà il premio del 75mo della Mostra a Bertolucci osannato ieri dal pubblico
… L’anno scorso a Milano aveva ricevuto il premio «Queen of Comedy» al Festival gaylesbico. Che ricordi ha? E’ stata una delle serate più belle della mia vita! Divertentissima! Ho ricevuto il premio con Angela Finocchiaro che è molto brava e simpatica. E c’era il Teatro Strehler pieno di gente …
Il film «In memoria di me», passato al Festival di Berlino, da domani nelle sale a descrivere la vita dei novizi Costanzo: «Il monastero metafora della vita»
Cate, intrighi e passione La Blanchett non ha vinto l’Oscar ma è l’attrice del momento
Nel film di Moretti la Trinca era l’alter ego del cineasta. A Berlino è stata l’unica italiana tra i 25 attori emergenti europei «Da “La stanza del figlio” a oggi sono stata fortunata. La regia mi tenta, ma vorrei anche recitare con i Dardenne o Lynch»
…«Abbiamo cercato di trattare il tema del matrimonio fra gay senza esagerazioni – conclude il lecchese Albanese – Ci facevamo delle risate matte sul set. …
Al Festival francese i riconoscimenti sono stati per le attrici del cast di cui lo spagnolo si sente «un po’ la madre di tutte» – Il regista non soffre la non-vittoria di Cannes per la pellicola che è un feed-back della sua infanzia nella Mancha
in lizza per film, costumi, musica Comencini, Pascucci, Marianelli
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi