Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Ha scene di violenza fisica e psicologica quasi insopportabili, ma mai quanto fu a quei tempi
Il coraggio di Amelio “Sono gay, ma il coming out dovrebbero farlo i ladri” … “credo che chi ha una vita molto visibile abbia il dovere della sincerità: e allora sì, lo dico per tutti gli omosessuali, felici o no, io sono omosessuale”…
Una meravigliosa Judi Dench nel film di Stephen Frears in sala da giovedì. È la storia, realmente accaduta, di una ex ragazza madre Negli anni 50 la Chiesa cattolica le sottrasse il figlio neonato destinandolo all’adozione in America. Premiato a Venezia per la sceneggiatura
Dialogo con lo psichiatra Vittorio Lingiardi sull’ultimo episodio della saga di Edward St Aubyn “Un trattato sulla violenza e i disturbi della personalità”
La mostra al d’Orsay di Parigi ma anche serie televisive e film come “Lo sconosciuto del lago” spogliano l’uomo senza più scandalo
…col titolo “Uomini di fede” si può vedere adesso in Italia su Laeffe (digitale 50). È la storia di cinque giovani…
Incassi vertiginosi in Francia, premio a Cannes, cinque stelle di critica dalla stampa più cult, “Le Monde” impazzito, «una tale forza, una tale audacia, una tale bellezza… »…
“SE Berlusconi fosse stato gay, nessuno avrebbe osato alzare un dito contro di lui: se l’hanno processato è perché vive con le donne”. Una simile scemenza non poteva essere detta che da un amico molto omofobo dell’ex premier.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi