Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Standing ovation per “Il grande sogno”. Il regista accusato dalla stampa di essere di sinistra e lavorare per Mediaset
SuperGeorge ipnotizza il festival fra gossip, provocazioni e Iraq – Dominano le illazioni sulla sessualità del divo americano arrivato come protagonista di un ironico film sulla guerra
In concorso l´opera di Samuel Moaz sul conflitto in Libano dell´82 – Niente eroismi, la vita in battaglia come al cinema non si era mai vista – “Non riuscivo a raccontare gli orrori che ho vissuto. In Libano sono morto”
Un ritratto inedito e benevolo del capo di Stato che racconta i suoi successi
In concorso la nuova opera del controverso regista che in “Life during wartime” riprende i temi del suo già scandaloso “Happiness” – Il regista: “Il male o l´infelicità nascosta ci riguardano tutti E il cinema non può demonizzarli”
L´atteso film del regista siciliano: una grande epopea accolta in sala con dieci minuti di applausi. Più tiepida la stampa
Cinquant´anni, ma non li dimostra. Il capolavoro di Billy Wilder veniva proiettato per la prima volta nel 1959. Da allora Marilyn, Tony e Jack hanno fatto ridere intere generazioni Tutto merito di una sceneggiatura che regala leggerezza, aggiungendovi un pizzico di ambiguità sessuale. Ecco i …
Un film, con Michelle Pfeiffer, e un libro celebrano gli amori e le trasgressioni della grande scrittrice francese …Colette e sulla sua vita tumultuosa, di attrice, scrittrice, giornalista, critica teatrale, grande mangiatrice di uomini, grande lesbica, (e nel film non manca una signora vestita da …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi