Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Battuta colta al volo all’uscita del Palazzo del cinema: «Hanno dato il Leone d’oro all’unico film che non figura nel catalogo della Mostra»….
… Chi faticò a raccapezzarsi nelle intricate movenze lesbiche di Mullholland Drive, 2001, è rimasto senza parole ieri di fronte a questi 180 minuti più labirintici e inquietanti che mai. …
Tutti a chiedersi, sul set, come sarà mai questa famosa scena hot. Il regista Giovanni Veronesi ha promesso un acrobatico rapporto sessuale sulla sedia a rotelle…
…Così ci siamo divertiti a giocare con gli stereotipi del genere, sfotticchiando neri, ebrei, gay… Tutti, tranne gli scozzesi …
…non è un segreto che Salvatores guardi a Jeremy Irons, magari dotato di folta barba come in una recente pubblicità della Fiat, nel ruolo di uno dei due protagonisti: un fascinoso capitano irlandese, estenuato e pessimista, reduce dalla prigione, forse gay, insomma una versione riveduta e …
«Un trasgressivo tradizionalista». A sorpresa così si definisce Vladimir Luxuria, al secolo Wladimiro Guadagno. . . .
…Qualche esempio? Be’, segreti di Brokeback Mountain a parte, due giorni fa Altman ha fatto il pieno di applausi a Berlino con il suo A prairie home companion. . .
Magari il paradosso sta tutto qui: per rilanciare il western, benché in una chiave contemporanea e ultrasentimentale, ci sono voluti due mandriani omosessuali, o, se preferite, due «cowboy gay». . . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi