Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Borat non ha replicato il miracolo statunitense, inglese o tedesco. E non diamo la colpa al doppiaggio (credibile) di Pino Insegno. …
…spiega Saverio Costanzo, quel bacio, ispirato al Grande Inquisitore dostoevskiano, «non va letto come il culmine di un’apologia omosessuale, significa semplicemente: stiamo attenti, in tanto parlare di Dio, a non dimenticare l’amore»…
«manuale d’amore 2» vola al botteghino
La famosa scena «hot», preannunciata da una sequenza di cinque scatti in esclusiva per Ciak, arriva al trentesimo minuto. E c’è da augurarsi che i censori di via della Ferratella, indulgenti con Apocalypto e implacabili con Il grande capo, non si facciano venire strane idee…
Tira un venticello di scandalo su Shortbus, melodramma porno a prevalenza gay, pure divertente, da venerdì sugli schermi in cinquanta copie…
Nel centenario della nascita di Luchino Visconti, che cade proprio oggi 2 novembre, ecco riaffacciarsi, per percorsi inattesi, l’atroce storia di Elio Marcuzzo…
Il presidente di giuria: «Sono vecchio, ma i posti liberi li ho visti». La Ferilli premia Colangeli: «Non lo conosco: mi hanno detto che è bravo»
…L’uomo è un impagabile selvaggio in stile film di Kusturica cresciuto secondo la gerarchia kazaka «Dio, uomo, cavallo, cane, donna, topo»: quindi detesta ebrei, zingari e gay, è pacificamente dedito allo stupro, ritiene che le femmine abbiano un cervello da scoiattolo e che a 18 anni le mogli …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi