Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Dovranno scegliere uno dei sei film candidati. Gli altri quattro sono: La ragazza del lago di Andrea Molaioli, rivelazione italiana di questo inizio stagione, Rosso come il cielo di Cristiano Bortone, Il sole nero di Krzysztof Zanussi e Saturno contro di Ferzan Ozpetek…
Avviso a dylaniati e dylaniani: «Io non sono qui» è il film per voi, una goduria che si prolunga per 135 minuti…
Chi cercava il proibito s’è rifatto con il francese «L’histoire de Richard O» Platea fredda per il film con Germano nudo Di irresistibile comicità involontaria la conferenza sulla «psiche» del regista Paolo Franchi, infastidito dalle domande sul sesso
Non è un caso che l’anteprima per la stampa di Nessuna qualità agli eroi di Paolo Franchi sia fissata per stamattina alle 8.30. Così nessun cronista, a metà proiezione, potrà correr via dalla sala per rivelare prima di altri, rompendo l’embargo, l’effetto che fa…
… In molti non la ritenevano all’altezza, per via del recente approdo al cinema, così lei, magari esagerando un po’, ha esordito citando Bruce Chatwin e Pedro Almodóvar: per chiedersi con lo scrittore «Che ci faccio qui?», e con il regista «Che ho fatto io per meritare questo?»…
…. La notizia, cresciuta nel tam-tam sotterraneo, è che nel film Nessuna qualità agli eroi, uno dei tre italiani in concorso alla 64ª Mostra di Venezia, l’attore del momento sfodera il membro in erezione: di profilo, ma bene in vista, mentre raggiunge a letto la fidanzata Monica Campironi…
Giovedì si saprà tutto. Intanto noi del Giornale siamo in grado di anticipare parecchi piatti forti della 64ª Mostra di Venezia (29 agosto – 8 settembre)….
… Il quarantottenne regista turco-italiano s’è già pentito di aver annunciato, nel corso di una stage al festival Linea d’ombra, una possibile trasferta oltreoceano…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi