Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Ufficialmente l’attrice sarda è già una «diva d’esportazione», in realtà ha alle spalle pochi film e brevi (e intense) apparizioni. Come con il “macho” Daniel Craig. … c’è il famoso bacio lesbico con Mena Suvari nel lesso Il giardino dell’Eden, tratto dal romanzo di Hemingway…
Esce domani nelle sale italiane il nuovo film di vincent garenq. Il gay dichiarato con momentanea sbandata etero va di moda al cinema. Succede in Un altro pianeta di Stefano Tummolini, nell’ancora inedito Diverso da chi? di Umberto Carteni, in Baby Love di Vincent Garenq che esce domani reclamizzato …
Festival di Roma
«Il seme della discordia», quarta pellicola italiana in concorso assomiglia a un affresco almodovariano: tante donne belle e complicate. Il regista: «È uno sguardo divertito sulla vita»
CATERINA D’AMICO (RAICINEMA) SEMBRA CREDERCI: “SPESSO I NOSTRI VENGONO MANDATI AL MACELLO, HO AMICI CHE SONO STATI CROCIFISSI AL LIDO” …sono contenta per Ozpetek, ritengo il suo film molto bello e toccante, dotato di forte appeal commerciale. Ma, se me lo chiede, penso che sarebbe benissimo …
In America succede spesso che da un film di successo sia tratta una serie tv. Da noi si comincia… [riportiamo questo articolo memori dell’intervista di Placido che avrebbe voluto un personaggio gay nel film, ndr]
… Spunto dichiarato: Love Actually di Richard Curtis, brillante commedia inglese del 2003, dove attori del calibro di Hugh Grant, Liam Neeson e Emma Thompson si misuravano, dentro un’impaginazione agrodolce, sui temi dell’amore e del disamore di coppia…
Quanto contano le star nella fortuna mediatica di un festival? Molto, se non tutto, quindi troppo. Ma la guerra è guerra…
Condividi