Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Ormai per raccapezzarsi sulla mostra «Vade Retro» ci vuole un’equazione differenziale.
La mostra omosex «rifiutata» da Milano vola verso Napoli. La possibile apertura è per il 2 agosto. Ma si candida anche un comune retto da FI: Arconate. Polemica tra i critici d’arte Bonito Oliva e Sgarbi.
— Musicalmente è stata un crescendo. Artisticamente e politicamente un putiferio. I milanesi non vedranno mai la mostra «Arte e omosessualità» che doveva aprire oggi al pubblico al Palazzo della Ragione…
Ristampati tutti i cataloghi dopo le polemiche sulla scultura del Papa e la foto di Sircana. Ma scoppia il nuovo caso della «Pietà» lesbica.
La Moratti rinvia l’inaugurazione di «Vade retro». Appello di Sgarbi: visitiamo insieme le opere …Giampaolo Marzi, direttore artistico del Festival …
Milano, a rischio l’apertura della rassegna voluta da Sgarbi
Scandalo per una scultura che raffigura il Papa. L’assessore: no alla censura, abbiamo scelto il divieto – Altre immagini riproducono Gesù al posto di un trans e un uomo con i genitali femminili. Lupi: inutili provocazioni. Giovedì l’apertura
… Mettere insieme il diavolo e l’acqua santa. In questo caso (solo figurativamente) il pizzetto diabolico di Ignazio La Russa e il candore angelico di Vladimir Luxuria. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi