Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Tratto dal romanzo Il fasciocomunista di Antonio Pennacchi (Mondadori), Mio fratello è figlio unico non propone dunque «ragazzi di borgata» – sodomiti per soldi, nostalgici per fede – ma giovani in cerca d’identità…
…Il miglior erotismo – si dice – è quello suggerito. Ciò vale anche per l’omoerotismo. In mezzo a già tanto alta qualità estetica spicca infatti Victim di Basil Dearden (1961), dove Dirk Bogarde è un avvocato ricattato per omosessualità. È il primo film dove il termine ricorse senza …
Versione gaya del Grande freddo di Kasdan, adattata alla Roma borghese e intellettuale, Saturno contro – titolo che allude all’oroscopo – compendia i film precedenti di Ferzan Ozpetek….
Primo – di tre – film francese in concorso a questo Festival di Cannes, Selon Charlie («Secondo Charlie») è opera di Nicole Garcia, una regista che – invece di annoiare coi problemi delle donne – diverte coi problemi degli uomini…
… In Volver più che in altri film di Almodóvar affiora l’iper-odio del padre e l’iper-amore della madre. Aneddoto che aiuta a capire: alla sua prima venuta a Roma, Almodóvar si fece portare da Maria Pia Fusco nella trattoria dell’ultima cena di Pier Paolo Pasolini, che ebbe lo stesso …
Francesca Comencini, di Luigi, ha girato…
«È una giornata storica per la Spagna», dice Pedro Almodóvar presentando il nuovo film…
… La bella sorpresa di Be Cool è The Rock, il gayo mazziere mazziato che aspira a fare l’attore…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi