Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… dove c’è amore non può esserci peccato, e che quindi anche due persone dello stesso sesso o due conviventi o una persona divorziata devono avere la possibilità di vivere nella comunità degli scout…
Ieri il Consiglio Regionale della Lombardia ha approvato a maggioranza un documento urgente che impegna la giunta di Roberto Maroni a trovare una data per festeggiare, nel territorio della Regione, la festa della famiglia naturale…
Ieri la Corte costituzionale ha pronunciato la sentenza n. 170/2014, che sicuramente riempirà da subito i repertori di giurisprudenza come la seconda grande pronuncia, dopo la n. 138 del 15 aprile 2010, sul tema dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere.
Sono scaduti i primi cento giorni del governo Renzi, eppure delle promesse fatte non vi è traccia.
Ieri il Parlamento scozzese ha approvato una legge sul matrimonio tra persone dello stesso sesso. Come risulta dai lavori preparatori, per discutere e far passare questa legge ci hanno messo meno di sei mesi.
Il nuovo anno si apre con nuove speranze e vecchie polemiche.
Oggi sono state rese note due decisioni molto importanti per l’odierna battaglia delle persone LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) per la conquista della piena cittadinanza.
Giunge dal Sudafrica la sconvolgente notizia della morte brutale e insensata di tre adolescenti in un campo nel quale avrebbero dovuto “diventare uomini”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi