Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Tra l’altro, sempre perché siamo in Italia e sempre perché c’è il Vaticano, saltando completamente gli omosessuali maschi, mai più di uno, non sia mai mettere una coppia di uomini, con il rischio che magari si possano baciare in pubblico e che scandalo, mentre se si baciano due donne, …
Omo, etero, o entrambe le cose: l’autore delle Benevole torna con un racconto sul secolo dell’identità sfuggente. Le regole dell’attrazione sono complesse. Amiamo ciò che vorremmo essere
Da Busi a Moccia passando per Alberoni: tutti vogliono una rubrica che grondi sentimenti e melassa emotiva
Ora il top dell’intelligenza nello show è Davide Di Porto, il Rambo di Trastevere. Avevano già stancato le battute sconce pronunciate per piacere al “pubblico sovrano”
… nell’ultimo Roth, c’è un attore sessantenne che non riesce più a recitare, rivitalizzato da una ragazza lesbica che porta la solita ondata di vitalità e speranza nella vita del vecchio per poi abbandonarlo alla fine perché la vita è la vita…
Esce «Aaa!», già letto quasi per intero in un libro precedente. La novità (si fa per dire) è che lo scrittore un tempo trasgressivo cede al moralismo … Scrittore di capolavori indiscutibili, io l’ho amato così tanto da arrivare a odiarlo più di chi ho sempre odiato e basta, sebbene ogni …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi