Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… il Gay Pride riguarda tutta la sinistra, che non è invitata a dimostrare solidarietà e «tolleranza» ma a combattere tentazioni identitarie, integralismi religiosi e laici, perché non sarà una legge, buona o cattiva, a rivoluzionare lo stato di cose presenti…
… Una serie di delusioni amorose – il primo «principe azzurro» è gay, il secondo è infedele, il terzo (il marito iraniano) un disimpegnato divoratore di film occidentali…
In concorso «Bobby», il film di Emilio Estevez. È un work in progress, ricco di star, che raccoglie gli spettri del ’68 e lancia la sfida «per un paese altruista e compassionevole»
Darren Aronofsky, atteso da cinque anni, dopo l’opera seconda «Requiem for a Dream», porta in concorso «The Fountain». Fuori gara il kolossal cinese «The Banque»
A sud del sud Fuori gara «Bubble», fotografia in digitale dell’umanità disarmata. In competizione «Brokeback Mountain», il western «normale» di Ang Lee.
L’amore sperimentale di due ragazzi, tra leggende, fantasmi e sogni thai.
Assegnati a Los Angeles gli Independent Spirit Awards, l’anti-Oscar di Hollywood.
…Mai nessun film come il suo racconta l’America oggi legata da un filo rosso a quella degli anni Cinquanta. Neo-maccartismo mentre «stiamo lottando ancora contro il razzisno, che è anche sessuale»…
In gara, «Far from Heaven» di Todd Haynes, film che parla dell’America anni Cinquanta con gli occhi di oggi
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi