Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
La musica underground che sfugge ai guardiani e gli amanti «proibiti» … L’ondata romantica del film ha ghiacciato la platea che si aspettava il «il film scandalo» del festival, scene di sesso selvaggio tra gay. Ci sono, ma dicono l’astrazione del rituale d’amore, e indicano il vero tabù, non …
… «Gli unici che mi fanno male sono fuori di qui», i sentimenti. A Randy non resta che l’ultimo volo spiccato dalle corde del ring, il tuffo nella sua vita passata, che era già morte…
…Terence Davies, classe ’45, l’inglese dall’umorismo perfetto, poetico e sognatore che girò venti anni fa Distant voices still lives ci accompagna con il suo cinema in un posto non più aperto al pubblico. Il passato. …
… Una serie di delusioni amorose – il primo «principe azzurro» è gay, il secondo è infedele, il terzo (il marito iraniano) un disimpegnato divoratore di film occidentali…
In concorso, «Restless» di Amos Kollek. E «Cherry Blossoms Hanami» della tedesca Doris Dorrie
Gli skaters di Gus Van Sant danzano sull’asfalto di Portland. Avventura intima di un sedicenne, «Paranoid Park», quasi un prequel o un seguito di «Elephant», disegna nelle curve delle «tavole» il conflitto tra una scelta inconsapevole e l’età adulta
…L’ora di punta è la prova dell’opera di distruzione di cervelli perseguita dalla tv pubblica …
In gara il film di Takashi Miike che frulla insieme il racconto epico giapponese, la lezione di Leone, Corbucci e Kurosawa
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi