Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Ma se è certo che gli artisti non possono avanzare scuse in nome della loro notorietà e della loro poesia, è vero che Polanski all’epoca riconobbe la sua colpa e non rivendicò mai una condizione di privilegio per giustificarsi…
… Ci sono gay e gay e anche la spiritualità ha diversi colori, quella induista di Isherwood (che tradusse e scrisse saggi sui Vedanta, i libri sacri indù) penetra nell’ambiente saturo dei primi anni Sessanta di A single man, ogni cosa al suo posto in una geometria di oggetti e sentimenti, …
La «divisa» del ’68, fra poliziotti e studenti
Quel sovversivo rosso di George Clooney parlando di libertà di stampa all’incontro per The Men who stare at goats ha dato un altro schiaffo al povero cronista del Giornale che ieri ha lanciato un’invettiva contro la Mostra …
E Patrice Chéreau porta al Lido una sinfonia parigina
…Intrecci di sensi di colpa, piccole grandi cattiverie familiari, ragazzini che temono di diventare gay come sinonimo di pedofili, fissazioni, autismi, il repertorio della gente perbene, Solondz è micidiale nella sua ricognizione delle gabbie emozionali, dei suoi crimini ordinari. …
Il pericolo è donna, dal IV al XXI secolo dopo Cristo. Dipende per chi. C’è la donna che fa paura ai talebani di ogni epoca e un’altra che terrorizza Lars von Trier e simili. Streghe comunque da lapidare o strangolare.
In concorso «Taking Woodstock» di Ang Lee, un film sul concerto evento del 69, ma senza rock …. E, nonostante, la mediocrità del film, Ang Lee, che lascia il concerto in fuori campo, sa comunicare quell’aria di libertà e di indisciplina alla legge di una stagione felice che mai sarà …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi