Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Due solitudini che si incontrano in una fredda notte nei pressi di un quartiere di Stoccolma. Un bambino esile e introverso amico solo del proprio coltello, l’unico oggetto che riesce a dargli un po’ di sicurezza e la forza di affrontare i continui soprusi dei bulletti della scuola…
… Baby Love non è un film che tratta in profondità i problemi legati all’omogenitorialità, al contrario è una commedia garbata e simpatica, sempre attenta a non scontentare nessuno. …
Quando venni a sapere che Ang Lee, un regista che avevo già amato per film del livello de “Il banchetto di nozze”, “Tempesta di ghiaccio” e “La tigre e il dragone” (solo per citarne alcuni) stava girando un film sull’amore omosessuale fra due Cowboy rimasi completamente affascinato dal …
…fra le altre cose, non si sa bene cosa voglia dire, non si capisce quale sia il significato finale; forse che i matrimoni omosessuali sono sbagliati (come ci fa intendere con disgusto l’agente Mosley in una battuta assolutamente omofoba)?…
… la piccola Dawn è diventata la mia nuova eroina…
Un nostro collaboratore al Pride Nazionale di Bologna 2008
…Sono rimasto inoltre piuttosto perplesso dal modo di raccontare il mondo e le vite degli omosessuali. I libri da cui è tratto il film sono, ovviamente, delle storie che vogliono mettere in evidenza l’aspetto più oscuro del mondo GLBT..
…A Michele spetta anche la scena più toccante del film quando, senza dire una sola parola e con gli occhi pieni di lacrime, dichiara tutto il suo amore a Ioan … Cover Boy è uno dei film più intensi e belli di questa stagione e non si capisce come mai gli sia stata data una distribuzione così …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi