Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Un western della Grande Depressione, una versione riuscita e molto più radicale di Into the Wild, John Steinbeck e Gus Van Sant (solo asciuttissimo, ridotto all’osso), un film su una ragazza e un cane che è anche un ritratto lucidissimo di crisi economica, diseguaglianza sociale e solitudine….
Il nuovo film di Kimberly Peirce, dopo il successo di «Boys Don’t Cry», si chiama «Stop Loss» e racconta il trauma infinito della guerra in Iraq o in Afghanistan. Ogni soldato Usa infatti può essere sempre richiamato al fronte. Fuck the President – Il protagonista si ribella e va a Washington …
Porcile di Pasolini e La notte dei morti viventi di George Romero, Gruppo di famiglia in un interno e l’opera quasi omnia di John Waters, …
Hanno votato quasi all’unanimità per tornare a lavorare, dopo 100 giorni di picchetti. Da ieri, i 10.500 circa sceneggiatori hollywoodiani sono di nuovo attivi. …
Tutti al lavoro a partire da lunedì? Questa la voce che circolava già venerdì sera negli uffici dei network newyorkesi dove i presentatori dei talk show notturni erano ansiosissimi di rientrare in possesso dei loro sceneggiatori dopo un’assenza di tre mesi….
Tra i film in concorso al Sundance passa il favorito «Sugar» di Anna Boden e Ryan Fleck
Otto nominations per «There Will Be Blood» di Paul T. Anderson e i fratelli Coen
Due commessi di vecchi vhs e l’immaginario su misura di You Tube in «Be Kind Rewind» di Michel Gondry
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi