Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… La scelta (piuttosto ardita) della giuria aiuterà sicuramente le prospettive di distribuzione del film…
Proiettato come work in progress, senza essere citato sul programma. Il nuovo film di Steven Soderbergh, The Girlfriend Experience, è stato una delle belle sorprese del festiva…
… E un film involontariamente, quanto inequivocabilmente, del momento – anche al di là dell’attualità californiana… Milk è un film «responsabile», come il nuovo presidente degli States. «Bisogna dare alla gente speranza», sono le ultime parole del testamento spirituale che Sean Penn …
Buddy comedy dall’andamento scoppiettante, «Humpday» di Lynn Shelton sbarca al Sundance raccontando gli «ultimi fuochi» dei due amici protagonisti e le loro vite irrisolte.
Ridimensionato, ma sempre più vivo, il meeting «indie» …Tra i 16 film in gara nel concorso internazionale Un altro pianeta di Stefano Tummolini…
Il biopic di Gus Van Sant arriva nelle sale americane in contemporanea alle rivolte californiane contro la Proposizione 8 che ha dichiarato illegali i matrimoni omosessuali.
Hollywood contro la Proposition 8 …Al centro del mirino è finito anche il Sundance Film Festival -«punibile» non solo perché lo Utah che lo ospita è lo stato dei mormoni (il cui contributo finanziario -genialmente sollecitato dalla diocesi di San Francisco- è stato determinante per la …
Parla la regista Kelly Reichardt
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi