Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Scelto come film d’apertura all’ultimo Sundance, Howl è finalmente in Italia ed è il film della settimana.
…L’aspetto più eccentrico è la scommessa di fare un film più che gay dentro al «genere» puramente cinematografico della commedia brillante, piena di battute e equivoci, e della storia d’amore romantica…
L’attualità politica è il genere che domina il festival di Robert Redford, in questa edizione tornata «attivista» e fuori mercato. «The Company men» racconta la caduta dei «white collar» travolti dalla crisi economica. «Casino Jack and the United States of Money» è un documentario sul …
… il nuovo film di Epstein e Friedman si è evoluto con il tempo in un ibrido di animazione, ricostruzione dal vivo e non fiction, che è sì una celebrazione di Ginsberg e del suo gruppo, ma è anche percorso dall’urgenza della lotta per i diritti gay condotta in California dai tempi di Harvey …
…Brüno è un film più grosso, più alieno, più astratto, più interessate, più scandalosamente divertente e infinitamente più offensivo di Borat. …
Tutto il mondo collegato con Los Angeles. Il funerale della popstar è un evento da un miliardo di spettatori. Tv (e musica) vincono la scommessa del secolo. Fra i tributi, Stevie Wonder e Jennifer Hudson
QUINZAINE «I love you Phillip Morris» …. Un autore più forte e più avventuroso di Ficarra e Requa (esordienti alla regia) ne avrebbe fatto un film più interessante. Certo, Carrey avrebbe dovuto rischiare…
Una notte delle stelle internazionalista. «The Millionaire» conquista otto statuette, sul podio anche «Milk» dopo la scottatura del referendum anti-gay
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi