Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Troppe cose per farle interpretare a un attore solo. E così Todd Haynes, che è matto, ne ha scelti sei per impersonare via, verità e vita di Bob Dylan, uno e trino, anzi: moltiplicato in sei. Sei personaggi in cerca di cantautore. …
… L’applauso del pubblico di Firenze, pubblico esigente, ha salutato la prima nazionale di “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek…
…Un risultato così non se lo aspettava neanche Aurelio De Laurentiis, il produttore del film. Giovanni Veronesi non trattiene la gioia: “Essere medaglia d’argento dopo Benigni, uno che ha vinto tre Oscar e che è il mio idolo da sempre, è una lusinga straordinaria…
NEL PROSSIMO «MEDICO IN FAMIGLIA»
“Cambiamo nome alla fiction!”/ Le associazioni cattoliche insorgono: “Coppie gay, disvalori sulla tv pubblica”
…”Né io né Daniel siamo gay. Ma quella scena l’abbiamo girata alla fine del film, quando dopo mesi e mesi si era instaurata una intimità, una prossimità fisica, emotiva. Non è stato un problema”…
… Spero sia un buon Papa. Ma spero che riveda le sue posizioni sulle donne e sugli omosessuali… credo che l’Onnipotente non avrebbe problemi a benedire due persone che si amano, che si vogliono bene, anche se dello stesso sesso»…
…Gigli riesce ovviamente a sedurre Ricki, nonostante la ragazza sia dichiaratamente lesbica…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi