Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
L’Academy e il film su Martin Luther King: voto pulito, regole da rivedere per il futuro
«Coraggio e lotta ai pregiudizi, mi sento ancora come quel ragazzino invincibile»
…«Tanti attori si trovano nella condizione di doversi difendere da chi vuole denaro. Per anni sono stato oggetto di speculazioni, ho sempre evitato ogni commento perché si tratta dei cascami di una sottocultura pop, oggi enfatizzata da Internet». …
…la sconfitta è stata appunto solenne per le serie con contenuti politici, come «House of Cards» e «Orange is the New Black», mentre «Modern Family» ha confermato il suo successo, vincendo ancora una volta come miglior commedia…
Cinema, moda, letteratura: la mia vita tra ironia e ambiguità … Indifferente alle chiacchiere sulla sua presunta ambivalenza sessuale, spiega: «Proiettiamo noi stessi anche con gli abiti che indossiamo» …
… Sono legato a tutti i miei ruoli, come quello in Paperboy, dove interpreto un giornalista gay perverso e arido, o in Mud …
«Ci siamo divertiti a dividere ex aequo il premio della giuria tra il giovanissimo regista di Mommy e il veterano Jean Luc-Godard».
Spacey: Shakespeare autore moderno …«Provo anche un’assurda, non dico simpatia, ma fascinazione per il cinismo del mio personaggio, un manipolatore, un bugiardo, un adultero che porta note drammatiche, vanità, grande tensione e suspense di puntata in puntata»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi