Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
…Nel weekend si è piazzato subito dopo il vincitore (per la terza settimana) Johnny Depp nei panni del pirata Disney, contestato peraltro da alcune associazioni perché «presenta il pirata Depp con movenze e atteggiamenti dichiaratamente gay». …
… Deve vedersela con un super campione francese di Formula 1 e gay. È già un tormentone la preghiera che recita Ferrell per batterlo, prima di ogni gara: «Help me, Jesus; help me, Jewish God; help me, Tom Cruise»…
«Click» in vetta al box office Usa conferma la formula vincente della commedia hollywoodiana (detestata dai critici)
… Mentre la rivista gay Advocate lo mette in copertina insinuando che l’eroe dei mondi sia, con la sua tuta celeste e il gel sulla chioma fluente, un antesignano dei travestiti…
«Preferisco i cattivi perdenti ai soliti eroi all’americana» Kevin nei panni di Lex Luthor: sto con i deboli
Cinema (ma soprattutto tendenze) … Jake Gyllehhaal ha ringraziato mandando baci per aver vinto con il suo kiss tra cow boy contro Brad e Angelina ( Mr & Mrs Smith ) premiati invece come miglior coppia in lotta e scene d’azione…
La battuta più velenosa è arrivata da Sir Ian McKellen (l’enigmatico Teabing del film) nella vita attivista gay: «So, sappiamo che la religione cattolica è nemica degli omosessuali. Ma dovrebbero, invece, i vertici della Chiesa, essere contenti perché questo film dimostra definitivamente che …
Dopo «Brokeback Mountain» Hollywood si fa sedurre dagli eroi violenti di «The Proposition»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi