Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Il film di Ang Lee sul celebre festival: quasi una fiaba su un mondo in cui tutto pareva possibile
Sfrontata, smodata, battagliera, pronta a dare tutto sul palco, la più trasgressiva rocker italiana sta cambiando pelle al giro dei suoi cinquant´anni: più saggia, matura, disponibile al sorriso e alle melodie d´amore Ora un libro di fotografie e testi accompagna questa metamorfosi che il …
La star ha conquistato i 55 mila spettatori paganti a Milano con il suo “Sticky and sweet Tour” tra girandole e balli mozzafiato … immutato successo, davanti a 55 mila persone di ogni età immaginabile, compresa un´immancabile, scatenata, rappresentanza gay…
Davanti all´Ariston l´Arcigay e la Fiat di Pomigliano. … Povia, passato vicino agli operai di Pomigliano, è stato chiamato, gli è stato chiesto un gesto di solidarietà. «Ma siete in pochi» ha detto, scappando via. Forse era una battuta, chissà, ma non ha fatto ridere nessuno…
Immancabile il sesso. Quest´anno si parla anche di immigrati: “Benvenuti” – Le canzoni raccontano un paese poco moderno tra omofobia e antipolitica E c´è anche un accenno di sesso sboccato
Abbiamo ascoltato i 16 brani dei big in gara dal 17. E dato i voti
Abbiamo ascoltato in anteprima “Luca era gay”, il brano di Sanremo che già ha sollevato un putiferio È la storia di un ragazzo reso omosessuale da un pedofilo e che raggiunge la felicità da eterosessuale. Il protagonista è omosessuale e infelice. Una lei lo fa innamorare e diventa “uomo”. C´è …
… Abbiamo finalmente ascoltato, superando ostacoli degni di un segreto di Stato, la canzone più blindata del festival, quella che ha già provocato polemiche, fin dall´annuncio …Niente malattie, dunque, niente guarigioni, una semplice trasformazione, prima gay convinto, poi “finalmente” …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi