Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
CON VIRZÌ, ARCHIBUGI E PASOLINI RESTAURATO
CINEMA Folla da grandi eventi per la presentazione della sezione «Extra» della prossima Festa del cinema di Roma. Colpo d’ala: la rassegna tocca parrocchie e centri sociali, oltre ai cineclub, invadendo con garbo le periferie. Questa è musica…
Dopo quattro anni Marco Müller ha l’incarico in scadenza: lui si dice soddisfatto per la stabilità raggiunta, i progetti, gli sponsor e i fondi, «anche se non abbiamo i soldi di Roma e lì non andrei perché è il festival di Veltroni»
Nella Settimana della Critica torna il nostro cinema d’autore assente da un anno. Tre film e 2 documentari alle Giornate
…miglior interprete non protagonista (Angela Finocchiaro, ex aequo con Ambra Angiolini per Saturno contro di Ferzan Ozpetek)…
CANNES Il festival si celebra per il sessantesimo con un film monstrum: 35 frammenti d’autore girati per l’occasione dai maestri del cinema mondiale. Moretti unico italiano. Ma ciò che scuote è che in questo firmamento c’è solo una donna, Jane Campion…
…4 mesi, 3 settimane e 2 giorni è sicuramente un film dalla parte delle donne, che in ogni epoca e regime hanno sempre dovuto pagare sui loro corpi il prezzo delle loro scelte…
Un enorme manifesto con attori e registi fotografati mentre saltano felici saluta il sessantesimo festival che si inaugura stasera con «My Blueberry Nights» del coreano Wong Kar-wai. L’esercito della sicurezza e gli ultimi ritocchi
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi