Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
LA PROVOCAZIONE In concorso con il film ispirato a Pavese «Quei loro incontri», la coppia di registi invia un paradossale testo politico …Per chi vorrà vedere Quei loro incontri, l’occasione sarà Fuori orario su Raitre poco dopo la mezzanotte del 10 settembre, dove Enrico Ghezzi ha scelto …
ITALIANI Ieri era il giorno di «La stella che non c’è» di Amelio, storia di un operaio che va in Cina. A Rutelli il film è piaciuto, «ma non si deve sapere» avverte il regista. Alla proiezione al pubblico 8 minuti di applausi e tutti in piedi
Il cinema italiano è cresciuto. Dopo i trentenni di Muccino e tanti altri, ora arrivano i quarantenni di Gianluca Tavarelli. Sono i protagonisti di Non prendere impegni stasera, di fatto il primo film italiano della Mostra nella sezione Orizzonti, che ieri si è aggiudicato quasi cinque minuti di …
QUOTE ROSA? Quest’anno solo due film di donne, al Lido mai un Leone d’oro alla carriera a una regista, e oggi le autrici mancano: colpa dei modelli imposti, dicono Marina Spada, Giovanna Gagliardo, la produttrice Botti …Quel punto di vista così personale, in effetti, che ritroviamo in Come …
Toto Palma della vigilia. Sul podio Volver, Marie-Antoinette e Babel. Sono loro i favoritissimi di Cannes 2006…
CANNES Ottima recensione di Le Monde, tiepida la sala stampa, ieri era il giorno del «Caimano». Moretti l’ha buttata in politica: «Un candidato che non riconosce la sconfitta mina la democrazia». E alla sinistra dice: si svegli e risolva il conflitto di interessi
DA CANNES Alla Croisette un documentario sull’attore: con Scola, la Loren, Luigi Magni…
PRIMEFILM Esce il film di Massimo Andrei già apprezzato a Venezia. E Vladimir oggi racconta
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi