Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Stasera a Maggio Off la voce di culto del cantautore di origini canadesi. Che ci racconta della sua passione per la lirica, della sua opera “Primadonna” che ha appena debuttato a Londra e del musical che farà su Judy Garland …Essere un gay militante ha condizionato la carriera?…
Nove musicisti intorno al talento visionario del canadese Joel Gybb. Oggi il loro concerto – …Gibb, gay dichiarato, è tra i guru di quel queercore che impugna il vessillo dell´orgoglio omosessuale non con slogan politicamente corretti, ma con tutta la fisicità di un mondo fatto di dark room, …
L´omaggio al cineasta Rosa von Prunheim e alle vittime omosessuali dell´Olocausto …omosessualità uguale normalità, e i 40 film in cartellone sono qui a dimostrarcelo… E c´è anche un film di Natale: The houseboy di Spencer Lee Schilly (28/11) ovvero la dicotomia, insanabile nel mondo gay, …
Volto di bambino e personalità inquieta, l´inglese lanciato da Lou Reed sarà martedì al Politeama di Prato: un evento attesissimo dai fan dell´angelo della musica
Il mio è solo un contributo per sollevare gli animi, per parlare di generosità in un´epoca di paura in cui il prossimo sembra nemico … mi sembra assurdo e anche un po´ ipocrita che si parli ancora di omosessualità come malattia. A chi giova? Perché? A chi vuol far pesare sulle spalle dei gay …
Parla il filmaker turco domani da Feltrinelli per il lancio del suo libro. Il CAMPANELLO non fa che suonare. «Un altro mazzo di fiori» esclama esultante Ferzan Ozpetek dalla sua casa di Roma, dove sta preparando una cena per gli amici nella cucina che ha ospitato il set di Saturno contro. Il …
Musica dance su cui prolificano testi di orge, pratiche estreme e indicibili segreti … Il fatto che gli omosessuali costituiscano lo zoccolo duro dei miei seguaci dipende dalle tematiche che tratto, profondamente legate a quell´ambiente dove le barriere innalzate da certo falso moralismo sono …
“Il mio femminismo è politicamente scorretto” Libertà sessuale, punk ed elettronica: la cantante canadese adorata da Madonna e Iggy Pop è un caso planetario. E stasera fa la dj al Tenax
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi