Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… ‘Perché essere felice quando puoi essere normale?'( Mondadori), storia di una ragazza che scopre la propria omosessualità in una famiglia adottiva devastata dall’idolatria religiosa…
S’intitola “I said yes”, il clip è stato realizzato con l’iPhone e il singolo può essere scaricato da internet. I proventi permetteranno alla band di raggiungere le due ragazze, suonare al loro matrimonio e partecipare al documentario che ne seguirà. E c’è anche un concorso.
Il vate del cinema erotico protagonista di un documentario biografico realizzato dal suo fido collaboratore Massimiliano Zanin. “L’ipocrisia è la vera volgarità della nostra società”.
… lo spregiudicato regista David S. Goyer (già sceneggiatore di Batman-Il cavaliere oscuro e dell’imminente Superman-Man of steel) che confessa di aver trattato il personaggio Leonardo “proprio come un supereroe: la genialità, che valicò la dimensione umana, fu il suo superpotere”….
Nel primo episodio c’è tutto. Amplessi senza veli, duelli da videogame, dita mozze, impiccagioni, squartamenti, papi e potenti sodomiti, culti misteriosi…
Nell’antologia “Le parole tra gli uomini” Luca Baldoni ha raccolto i versi che raccontano l’amore per lo stesso sesso: dai notissimi, come Pasolini e Penna, ai sommersi, fino ai supercontemporanei. Come il fiorentino Marco Simonelli
… Qui invece ho approfondito l’aspetto umano. Meno fiaba e più realtà. Ecco dunque l’omosessualità, l’introduzione di una figura femminile che mi mancava fin troppo…
Al Florence Queer Festival l’anteprima nazionale del documentario realizzato da Kieran Turner sulla supernova della musica americana: ottimo musicista, il suo coming out equivalse a un suicidio artistico. E anche la comunità gay statunitense gli girò le spalle
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi