Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Giampaolo Letta «Credo sia riduttivo parlare di politica per questo film ma il fatto che sia prodotto da Medusa dimostra la nostra autonomia» E la platea di cronisti urla «Esagerato»
Per Nanni Moretti è la cronaca di un invito annunciato, per Paolo Sorrentino una seconda volta che vale un po’ come una laurea dopo la maturità a pieni voti. . .
…«Brokeback Mountain» è il grande favorito alla prossima cerimonia degli Oscar, come vive l’attesa? «Fortunatamente a casa ho un sacco di distrazioni, tante cose a cui pensare, quindi non avverto troppo la pressione della vigilia». E’ d’accordo con l’idea che le candidature di quest’anno …
…La Chiesa sta facendo attualmente politica attiva, mobilitando i fedeli dagli altari e dai pulpiti per spronarli a ribellarsi contro leggi che non approva come quelle sui matrimoni gay…
…Anche calarsi nella natura gay del protagonista è stato per Kline motivo di interesse: «Interpretare un omosessuale avendo come partner Ashley Judd non è una cosa semplice…
ESCE OGGI NELLE SALE «POCO PIÙ DI UN ANNO FA» DI MARCO FILIBERTI CON URBANO BARBERINI E ROSALINDA CELENTANO
…Nel mondo del porno gay, aggiunge Filiberti, si muovono «tanti individui splendidi, esseri umani estremamente delicati»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi