Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… Le attrici più amate sono state Cate Blanchett e Judi Dench, di Diario di uno scandalo… Uno speciale Teddy Award, il premio dal 1987 assegnato alle opere di contenuto gay e lesbico, al sessantaduenne Helmut Berger…
…Der Spiegel sull’opera di Costanzo è categorico: «E’ sempre italiano il peggior film in concorso». La Berliner Zeitung apre con un «Dio mio, Dio mio!»: «Con queste parole si è detto tutto sul film italiano in concorso, così noioso che parecchi critici ne hanno approfittato per una …
… Ridurlo alla sequenza del bacio sulla bocca con cui il novizio ribelle Zanna (Filippo Timi) saluta il Padre Superiore (Andrè Hennicke) prima di lasciare per sempre il monastero, sarebbe fargli un torto: «Ognuno – dice il regista – è libero di interpretare la scena come vuole, io l’ho intesa …
Alberto Barbera: “Il nuovo corso avrà inizio dal FilmFest di Berlino”
L’amore ai tempi della fecondazione assistita e dei matrimoni gay. L’amore che fa male e quello che realizza i sogni, anche per una sola notte. Il secondo capitolo del Manuale d’amore di Giovanni Veronesi (nelle sale dal 19) è un pezzo di storia contemporanea, …
Bellocchio: «E’ un grande, ma non vorrei che creasse un festival a sua immagine»
«Non posso fare un’autocritica pubblica, noi tutti siamo molto fieri di aver realizzato questo film, che ci piace»….
«Il cinema è spettacolo non lezione di storia o di politica. Non è qui per cambiare il mondo ma per emozionare e divertire la gente»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi