Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
… quando la poesia in persona si offre in tutta la sua magnanimità nella figura di Encarnacion Vertiz, e nella straordinaria piroetta oratoria sulla natura omosessuale della poesia (l’intuizione più geniale di tutto Bolaño)…
Appuntamento a Londra di Mario Vargas Llosa, uno spettacolo del regista Maurizio Panici
…, Davies crea una pura storia d’amore. Ormai, vorrei dire, non lo fa più nessuno. L’ultimo è stato Truffaut. Ne sono capaci e più disponibili a raccontarne, anche se le storie non sono di amori omosessuali, forse solo gli omosessuali…
Descrivere in poche righe lo spettacolo più bello di quest’anno, «La casa de la fuerza» della spagnola Angélica Liddell, è ovviamente impossibile…
Ricci/Forte, gruppo del momento, con troppe ambizioni … Si coglie un’atmosfera di sessualità compressa che vuole a tutti i costi venire alla luce e che, con o senza mutande (in senso letterale), sempre disturbata e infelice rimane. …
Quando nel 2000 il regista francese François Ozon chiamò Charlotte Rampling per interpretare Sotto la sabbia in realtà le offrì l’occasione di una rinascita come attrice…
Angels in America 2 Ottimo cast, vitale De Capitani, Ida Marinelli gran classe
A Spoleto in scena lo spettacolo per la regia di Massai – Bonacelli magistrale nella lettera all’amato Alfred
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi