Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Il protagonista di “Into the Wild” è un ragazzo che ha voglia di cambiare tutto e alla fine lo fa davvero. E pagando di persona si mette in viaggio sparendo per due anni
…«Un Posto al sole» dove conosce Montgomery Clift di cui si invaghisce perdutamente per poi diventare solo sua grande amica, vista l’ impossibilità di conquistarlo per l’evidente omosessualità dell’attore…
Ottant’anni fa moriva, appena trentaduenne, il «più grande amatore del mondo»
I FILM IN CONCORSO. Da Almodovar a Loach, Del Toro e Kaurismaki
… Il film, che non manca di piccanti scene erotiche durante ambigue orge con le ragazze di turno, vede, tra l’altro, i due protagonisti confrontarsi anche con la propria omosessualità. . .
…c’è la storia di due giovani omosessuali legati dall’amore – Keng (Sakola Kaewbuadee), un soldato, e il contadino Tong (Banlop Lomnoi) – che vivono in allegria e discrezione la loro relazione in una Thailandia divisa tra modernità e tradizione…
…con un inevitabile divieto ai 18 anni e in cui la regista si spinge ancore oltre (forse troppo) sulla strada dell’oscenità e della provocazione…
“La cattiva educazione” di Almodovar ha aperto il Festival Nella nuova opera del regista spagnolo un’indagine sui collegi cattolici negli anni del franchismo
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi