Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Tanta Italia assieme a Paolo Virzì ed Elio Germano quest’anno alla 23. edizione degli EFA (European Film Awards) che saranno consegnati oggi a Tallinn (Estonia)…
Tra le proposte che faranno discutere “In a better world” che racconta l’inferno del Darfur – Tanta politica, scandali, realtà “altre”, drammi e un pizzico di commedia nei sedici film in concorso alla quinta edizione del Festival di Roma che parte giovedì. Eccone una breve sintesi (esclusi i …
Il regista ha presentato Maschi contro femmine, storie di coppie in eterno conflitto
…Nina si troverà costretta ad affrontare le angherie del coreografo Thomas (Vincent Cassel) e, soprattutto, la competizione (vera o immaginaria?) con la collega Lily (Mila Kunis) con cui intreccia pure una relazione lesbica. Alla fine il suo corpo diventerà perfetto per il ruolo del Cigno Nero, …
…«Tutta la pornografia è arte», ha detto Bruce LaBruce, (nome d’arte di Bryan Bruce) scrittore, regista, fotografo e sceneggiatore canadese gay…
L’attice condannata al carcere, il cantante si schianta con l’auto
…«Quello di Crisostomi – aggiunge la Spaak – è un film in cui c’è romanticismo, candore, gentilezza, armonia, una vera boccata d’aria fresca che fa bene a tutti in questi tempi di orrore in cui c’è davvero bisogno di qualcosa di pulito». …
Riccardo Scamarcio: baciare un uomo? Ci sono scene molto più impegnative
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi