Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
«Noi vescovi ci siamo battuti per rigettare la legge contro i gay che, in Uganda, voleva addirittura introdurre la pena di morte. Oggi quel progetto normativo, fortunatamente, non esiste più, anche se permangono tanti altri problemi».
I fedeli dichiaratamente omosessuali che normalmente frequentano la chiesa londinese di Farm Street hanno deciso di intraprendere un cammino di riflessione in concomitanza con il mercoledì delle ceneri e l’inizio della quaresima
…Una vera disgrazia anche perché potrebbe addirittura condurre i legislatori ad ammettere la «poligamia» e, forse, a bandire il divieto «all’incesto»…
Proprio mentre divampa la polemica causata dalle parole del ministro del Welfare, Elsa Fornero, che di fatto ha aperto una breccia per il riconoscimento delle coppie gay, la Chiesa scalda i motori in vista dell’imminente Incontro Mondiale delle Famiglie che si terrà a Milano alla fine del mese alla …
… non c’è più niente di naturale, nel senso di ciò che Dio ha creato, nella sua purezza, nella sua integrità. Tutto questo è rovinato, deturpato, negato, stravolto. Questa situazione che si è venuta a creare è la Via Crucis della famiglia…
…Sono cinque anni che in questa chiesetta di mattoni rossi vengono celebrate le cosiddette “messe di Soho”, dal nome del quartiere londinese. Sono aperte ai gay cattolici di tutto il Regno Unito ma fanno enormemente storcere il naso a Roma. Alcuni, addirittura, le giudicano sacrileghe…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Condividi